fbpx

LETAS: Colombotto Rosso in corsa per salire sul LET

Colombotto Rosso
  03 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso, dopo una brillante stagione sul LET Access, il secondo circuito femminile europeo in cui le è mancata solo la vittoria (otto top ten con due secondi posti in 14 eventi) prova a prendere la ‘carta’ per il Ladies European Tour nella Road To La Largue Final, ultima gara del tour che si svolge al Golf Club de LaLargue, a Mooslargue in Francia.

La 23enne torinese (nella foto) è terza nella money list (promosse le prime cinque) in un field in cui ci saranno otto tra le  top ten a iniziare dalla leader, l’inglese Hayley Davis, con l’esclusione della finlandese Sanna Nuutinen, numero due, e della belga Manon De Roey, numero sei, che sono andate a disputare l’Indian Open (LET).

Seguono l’azzurra in graduatoria, e saranno sicuramente molto agguerrite, la scozzese Laura Murray, la spagnola Laura Gomez Ruiz, la svedese Annelie Sjoholm, la russa Nina Pegova, la svizzera Caroline Rominger e la gallese Chloe Williams. Il montepremi di 80.000 euro offre possibilità di recupero anche a chi ha distacchi consistenti.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube