fbpx

LET: Yuting Shi al proscenio, Sandolo in retrovia

Yuting Shi
  13 Ottobre 2016 News
Condividi su:

Sophie Sandolo ha iniziato al 95° posto con 75 (+3) colpi lo Xiamen International Ladies Open, torneo del Ladies European Tour in svolgimento allo Xiamen Orient Golf & Country Club (par 72), nella città della Cina da cui il circolo prende il nome.

Sono in maggioranza e sono partite molto forti le orientali con la cinese Yuting Shi (nella foto) in vetta con 65 (-7) colpi, con la thailandese Ploychompoo Wirairungrueng, seconda con 67 (-5) insieme alla finlandese Elina Nummenpaa, e con la cinese Jia Yun Li e la thailandese Pannarat Thanapolboonyaras, quinte con 68 (-4). Tra le frequentatrici del LET in buona posizione l’inglese Sophie Walker e la statunitense Amelia Lewis, seste con 69 (-3), la spagnola Carmen Alonso, l’inglese Jessica Bradley, l’olandese Anne Van Dam, la marocchina Maha Haddioui, la danese Malene Jorgensen e l’indiana Aditi Ashok, 13.e con 70 (-2).

Yuting Shi, diciotto anni, si è qualifica nel 2015 per l’US Womens Open e ha preso parte quest’anno a due gare del LET terminando in entrambe le occasioni tredicesima (World Ladies Championship e Buick Championship). Ha fatto percorso netto infilando sette birdie senza bogey. Per Sophie Sandolo un birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 300.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube