fbpx

LET: vince ancora la spagnola Nuria Iturrios

Nuria.Iturrios
  03 Maggio 2019 News
Condividi su:

Secondo successo consecutivo della spagnola Nuria Iturrios che, dopo aver vinto la scorsa settimana la Lalla Meryem Cup, si è imposta con 206 (67 68 71, -10) colpi nell’Omega Dubai Moonlight Classic (Ladies European Tour) all’Emirates Golf Club (Faldo Course, par 72) di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti,

Nel giro finale ha distaccato di un colpo la tedesca Esther Henseleit (207, -9), raggiunta al secondo posto dalla connazionale Olivia Cowan. In quarta posizione con 208 (-8) un’altra tedesca, Karolin Lampert, in quinta con 209 (-7) la svedese Caroline Hedwall e l’irlandese Leona Maguire e in settima con 210 (-6) la scozzese Carly Booth.

Nuria Iturrios (nella foto), 24enne di Palma di Maiorca ha ottenuto il terzo titolo sul circuito. In questa stagione ha partecipato a tre gare iniziando con il secondo posto nell’Australian Classic e poi imponendosi nelle due descritte. Nel giro finale ha avuto partita vinta con un 71 (-1), frutto di cinque birdie, due bogey e di un doppio bogey, con un cammino altalenante ma efficace. Il successo le ha reso un assegno di 38.193 euro su un montepremi di 254.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube