fbpx

LET: V. E. Carta all’Hero Indian Open

  18 Ottobre 2023 News
Condividi su:

Il Ladies European Tour rimane in Asia portandosi da Hong Kong in India dove al DLF Golf & Country Club di Gurgaon, nei pressi di Nuova Delhi, è in programma dal 19 al 22 ottobre l’Hero Women’s Indian Open al quale prende parte una sola italiana, Virginia Elena Carta, reduce dall’11° posto nel precedente Aramco Team Series dove ha ritrovato un passo più consono alle sue qualità dopo un periodo difficile.

Gioca in casa ed è attesa alla prova l’indiana Diksha Dagar, 22enne di Rohtak, numero quattro della Race To Costa del Sol (ordine di merito), tra le più accreditate favorite e che attraversa un buon momento in una stagione in cui ha firmato il secondo titolo (Tipsport Czech Open) e ottenuto sette top ten.

Numerose le avversarie che possono evitarle di divenire profeta in patria tra le quali la svedese Johanna Gustavsson (numero 2 del ranking), la thailandese Trichat Cheenglab (n. 5) e la spagnola Nuria Iturrioz (n. 10). Senza trascurare le inglesi Meghan MacLaren, Liz Young e Gabriella Cowley, l’altra svedese Lisa Pettersson, la belga Manon De Roey, l’argentina Magdalena Simmermacher, la danese Smilla Tarning Soenderby e la francese Celine Herbin. Il montepremi è di 400.000 dollari (circa 378.000 euro).

Nella foto: Virginia Elena Carta

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube