fbpx

LET: scozzesi al vertice, Colombotto Rosso 68ª

Colombotto Rosso Lucrezia 2
  27 Febbraio 2020 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso ha iniziato al 68° posto con 75 (+3) colpi il NSW Open, secondo torneo stagionale del Ladies European Tour che si sta svolgendo al Dubbo Golf Club (par 72) di Dubbo, nel New South Wales in Australia.

Hanno preso il comando con 67 (-5) le scozzesi Michele Thomson e Gemma Dryburgh, che precedono di un colpo la svedese Camilla Lennarth e la tedesca Olivia Cowan (68, -4). Al quinto posto con 69 (-3) la giovanissima indiana Diksha Dagar, la svedese Julia Engstrom e l’australiana Breanna Gill e all’ottavo con 70 (-2) l’inglese Holly Clyburn, la francese Agathe Sauzon, la tedesca Esther Henseleit, la statunitense Beth Allen e la thailandese Atthaya Thitikul, 17 anni, alla prima gara da professionista sul circuito dove detiene il record di essere la giocatrice più giovane a vincervi. Infatti all’età di 14 anni, quattro mesi e 19 giorni, ancora nello status di dilettante, si impose nel Thailand Championship (19 luglio 2017).

Michele Thomson ha realizzato sei birdie e un bogey e Gemma Dryburgh ha tenuto lo stesso passo con sette birdie e due bogey. Per Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto) un birdie e quattro bogey. Il montepremi è di 210.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube