fbpx

LET: NSW Open con Lucrezia Colombotto Rosso

Colombotto Rosso Lucrezia
  26 Febbraio 2020 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso torna subito in campo nel NSW Open, secondo torneo stagionale del Ladies European Tour che si svolge al Dubbo Golf Club di Dubbo, nel New South Wales in Australia.

Attesa con curiosità l’australiana Stephanie Kyriacou, che domenica scorsa da dilettante ha vinto l’Australian Ladies Classic dove Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto) è terminata 44ª. Tra le altre possibili protagoniste ricordiamo le tedesche Esther Henseleit e Olivia Cowan, l’austriaca Christine Wolf, le indiane Aditi Ashok e Diksha Dagar, le inglesi Meghan MacLaren e Charlotte Thompson, la norvegese Marianne Skarpnord, la belga Manon De Roey, la svedese Julia Engstrom e l’australiana Sarah Kemp.

Giocherà il primo torneo da proette nel LET Atthaya Thitikul, che ha da poco compiuto 17 anni e che ha debuttato da professionista due settimane addietro nel Singha-SAT Thai LPGA Championship, terminando quarta. La thailandese detiene il record di essere stata la più giovane giocatrice a imporsi nel circuito femminile continentale quando all’età di 14 anni, quattro mesi e 19 giorni, ancora nello status di dilettante, vinse il Thailand Championship (19 luglio 2017). Il montepremi è di 210.000 euro

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube