fbpx

LET: nell’Open de España il momento di Karolin Lampert

Lampoert Karolin 2
  29 Novembre 2019 News
Condividi su:

Ha ceduto la tedesca Olivia Cowan, da prima a sesta con 138 (-6) colpi, che ha lasciato spazio alla connazionale Karolin Lampert, in vetta con 136 (68 68, -8) colpi dopo il secondo giro dell’Andalucia Costa del Sol Open de España, penultimo torneo stagionale del Ladies European Tour che si sta svolgendo sul percorso dell’Aloha Golf Club (par 72), nei pressi di Marbella sulla Costa del Sol spagnola.

Karolin Lampert (nella foto), 24enne di Sandhausen senza successi nel circuito, ha preso il comando con un 68 (-4, sette birdie, tre bogey), ma il suo vantaggio è di un solo colpo sulla norvegese Marianne Skarpnord, sull’olandese Anne Van Dam, sulla danese Nanna Koerstz Madsen e sull’indiana Aditi Ashok (137, -7), le ultime due proettes del LPGA Tour, così come Christina Kim, estrosa giocatrice statunitense che comunque ha forse esaurito la parte migliore della sua carriera, sesta con lo stesso score della Cowan, entrambe agganciate da Cheyenne Woods, nipote di Tiger Woods.

In nona posizione con 140 (-4) le svedesi Camilla Lennarth e Julia Engstrom e, tra le proettes in undicesima con 141 (-3), la marocchina Maha Haddioui e l’indiana Diksha Dagar. Non vi sono proettes italiane. Il montepremi è di 300.000 dollari.

I RISULTATI

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube