fbpx

LET: nello Slovak Open Zorzi a un colpo dalla vetta

  08 Giugno 2012 News
Condividi su:

Veronica Zorzi si è espressa in 70 (-2) colpi portandosi al terzo posto nell’Allianz Ladies Slovak Open (Ladies European Tour), iniziato al  Golf Resort Tale (par 72) a Brezno in Slovacchia. La veneta è a un colpo dalle due leader con 69 (-3), la francese Lucie André e l’australiana Bree Arthur, e condivide la posizione con l’olandese Marjet Van der Graaf, con le svedesi Carin Koch e Maria Ohlsson, con la scozzese Carly Booth, con la thailandese Nontaya Srisawang e con la giovanissima ceca Klara Spilkova. Tra le giocatrici al decimo posto con 71 (-1) la francese Gwladys Nocera e la gallese Becky Brewerton.

 

Hanno condotto un buon giro Margherita Rigon, 20ª con 72 (par), e Sophie Sandolo, 27ª con 73 (+1), è al 44° posto con 74 (+2) Matia Maffiuletti, e sono appena oltre la linea del taglio Stefania Croce, 72ª con 76 (+4), e Martina Migliori, 76ª con 77 (+5).

 

Per la Zorzi quattro birdie e due bogey; per la Rigon quattro birdie, due bogey e un doppio bogey; per la Sandolo due birdie, un bogey e un doppio bogey; per la Maffiuletti quattro birdie e sei bogey; per la Croce tre birdie e sette bogey; per la Migliori due birdie, tre bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 225.000 euro.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube