fbpx

LET: nel Canberra Classic 12ª Laura Sedda

sedda-laura
  09 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Laura Sedda è al 12° posto con 69 (-3) colpi dopo il giro iniziale dell’ActewAGL Canberra Classic, secondo torneo stagionale del Ladies European Tour organizzato in collaborazione con l’Australian Ladies Professional Golf, che si sta svolgendo sul percorso del Royal Canberra Golf Club (par 72), a Yarralumla nei pressi di Canberra in Australia. E’ in difficoltà l’altra italiana in gara, Lucrezia Colombotto Rosso, 134ª con 81 (+9).

Guida la graduatoria con 65 (-7, con otto birdie e un bogey) la coreana Jiyai Shin, 29 anni, undici titoli nel LPGA Tour comprensivi di due major, uno nel LET, 17 nel Japan Tour, 21 nel LPGA of Korean Tour ed ex numero uno mondiale (nel 2010).

E’ seguita con 67 (-5) dall’australiana Minjee Lee, vincitrice del precedente Oates Vic Open, dalla tedesca Leticia Ras-Anderica e dalla norvegese Karoline Lund e con 68 (-4) dall’inglese Laura Davies, oltre 80 titoli in giro per il mondo, dalla brasiliana Luiza Altmann, dall’olandese Anne Van Dam, dalla thailandese Ploychompoo Wirairungrueng , dalla spagnola Luna Sobron, dalla svedese Pernilla Lindberg e dalla scozzese Kylie Henry.

Insieme alla Sedda anche l’inglese Georgia Hall, numero uno del LET 2017, al 16° posto con 70 (-2) la scozzese Catriona Matthew, capitana della selezione europea per la Solheim Cup nel 2019, al 26° con 71 (-1) l’indiana Aditi Ashok e la svedese Caroline Hedwall e al 38° con 72 (par) la cinese Xi Yu Lin e la ceca Klara Spilkova.

Laura Sedda (nella foto) ha segnato cinque birdie e due bogey e Lucrezia Colombotto Rosso un birdie e dieci bogey. Il montepremi è di 150.000 dollari australiani.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube