fbpx

LET: Julia Engstrom ad alto ritmo, 33ª Diana Luna

Engstrom Julia
  06 Settembre 2018 News
Condividi su:

Diana Luna, 33ª con 71 (par) colpi, e Laura Sedda, 64ª con 73 (+2), dopo il giro d’apertura del Lacoste Ladies Open de France, uno dei tornei più prestigiosi del Ladies European Tour che si sta svolgendo sul percorso del Golf du Médoc (Chateaux Course, par 71) a Le Plan-Médoc, nei pressi di Bordeaux in Francia.

Si sono un po’ avvantaggiate rispetto alle altre la svedese Julia Engstrom, leader con 64 (-7), e la sudafricana Nicole Garcia, seconda con 65 (-6). Sono infatti al terzo posto con tre colpi di ritardo la spagnola Silvia Banon, la svedese Lynn Carlsson e la francese Anne-Lise Caudal (67, -4) e sono al sesto con 68 (-3) la gallese Lydia Hall, le svedesi Cajsa Persson e Jessica Karlsson, le transalpine Jade Schaeffer e Celine Herbin, l’iberica Luna Sobron e la belga Manon De Roey.

Julia Engstrom, neo professionista 17enne di Bjarred, ha preso la leadership con un eagle, sei birdie e un bogey. Per Diana Luna due birdie e altrettanti bogey e per Laura Sedda tre birdie, tre bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 275.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube