fbpx

LET: Jonsdottir leader, Colombotto Rosso in ritardo

Jonsdottir Valdis Thora
  07 Marzo 2019 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso ha iniziato al 72° posto con 75 (+4) colpi il Women’s NSW Open, quarto torneo nel calendario del Ladies European Tour che si sta svolgendo sul tracciato del Queanbeyan Golf Club, nella città da cui il circolo prende nome in Australia.

Guida la graduatoria con un ottimo 63 (-8) l’islandese Valdis Thora Jonsdottir, che ha lasciato a tre colpi la francese Astrid Vayson De Pradenne (66, -5). In terza posizione con 67 (-4) la spagnola Carmen Alonso e l’australiana Rebecca Artis, in quinta con 68 (-3) la scozzese Michele Thomson e la transalpina Manon Gidali e in settima con 69 (-2) l’australiana Whitney Hillier, l’inglese Felicity Johnson, la neozelandese Muchin Keh, la scozzese Carly Booth e la russa Nina Pegova.

Valdis Thora Jonsdottir, 29enne di Akranes senza titoli sul circuito, ha segnato una eagle, sette birdie e un bogey per la leadership. Per Lucrezia Colombotto Rosso, al debutto stagionale, due bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 150.000 dollari australiani (circa 94.000 euro).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube