fbpx

LET: inizio in sordina per le cinque azzurre

rigon-margherita
  06 Dicembre 2017 News
Condividi su:

Inizio in sordina per le cinque azzurre impegnate nell’Omega Dubai Ladies Classic, ultimo torneo stagionale del Ladies European Tour che si sta disputando sul percorso dell’Emirates Golf Club (par 72) negli Emirati Arabi Uniti. Infatti sono tutte da metà classifica in poi: Diana Luna 57ª con 73 (+1) colpi, Stefania Croce 76ª con 74 (+2), Margherita Rigon 82ª con 75 (+3), Veronica Zorzi e Stefania Avanzo, 100.e con 77 (+5).

Ha preso il comando la 21enne thailandese di Bangkok Supamas Sangchan con 67 colpi (-5 con cinque birdie senza bogey), che ha un minimo vantaggio sulla scozzese Kelsey MacDonald, sulle finlandesi Minea Blomqvist e Noora Tamminen, sull’australiana Celina Yuan e sulla danese Nanna Koerstz Madsen (68, -4). Tra le sette concorrenti al settimo posto con 69 (-3) la veterana inglese Laura Davies e la svedese Pernilla Lindberg.

Diana Luna ha segnato tre birdie e quattro bogey, Stefania Croce due bogey e sedici par, Margherita Rigon (nella foto) tre birdie, quattro bogey e un doppio bogey, Veronica Zorzi due birdie e sette bogey e Stefania Avanzo tre birdie, quattro bogey e due doppi bogey. Il montepremi è di 426.000 euro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube