fbpx

LET: in Scozia partono bene Luna (4ª) e Zorzi (12ª)

  03 Maggio 2012 News
Condividi su:

Ottimo avvio per Diana Luna, nella foto, quarta con 70 (-2) colpi, e per Veronica Zorzi, 12ª con 71 (-1) nell’Aberdeen Asset Management Ladies Scottish Open, gara del Ladies European Tour che si svolge all’Archerfield Links Golf Club nei pressi di North Berwick, in Scozia. E’al comando con 67 (-5) la francese Anne-Lise Caudal, seguita con 69 (-3) dalla statunitense Hannah Jun e dall’australiana Sarah Kemp, mentre le altre tre italiane in campo, Giulia Sergas, Stefania Croce e Margherita Rigon sono al 47° posto con 75 (+3).

 

Sono alla pari con la Luna, le scozzesi Carly Booth e Lynn Kenny, l’irlandese Rebecca Codd, la svedese Helen Alfredsson, la sudafricana Lee-Anne Pace, la gallese Tara Davies e l’inglese Melissa Reid. Buon ritmo anche delle sudafricane Frances Bondad e Stacy Lee Bregman, della norvegese Marianne Skarpnord, della francese Cassandra Kirkland e dell’inglese Trish Johnson, che sono insieme alla Zorzi, mentre il ritardo è pesante per la scozzese Catriona Matthew, campionessa uscente. 34ª con 74 (+2).

 

La Luna ha segnato quattro birdie e due bogey; per la Zorzi cinue birdie e quattro bogey; per la Sergas due birdie e cinque bogey; per la Croce quattro birdie, cinque bogey e un doppio bogey; per la Rigon tre birdie e sei bogey. Il montepremi di 218.040 euro.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube