fbpx

LET: in gara Colombotto Rosso e Avanzo

Colombotto Rosso Lucrezia 1 2020
  26 Agosto 2020 News
Condividi su:

Dopo lo stop per l’emergenza sanitaria e i due tornei organizzati in combinata con il LPGA Tour (Scottish Open e AIG Women’s Open), il Ladies European Tour riparte in autonomia con la disputa del Tipsport Czech Ladies Open (28-30 agosto), sul percorso del Golf Club Beroun, a Beroun nella Repubblica Ceca.

Riprende il cammino Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto), interrotto a marzo con il settimo posto nell’Investec SA Women’s Open, e debutta in stagione Stefania Avanzo.

Ci sarà grande attenzione per la miglior proette di casa, Klara Spilkova, che esercita la sua attività sul LPGA Tour, e attesa per la forte dilettante Tereza Melecka in un field che comprende le austriache Christine Wolf e Sarah Schober, la quale recentemente ha gareggiato con i pro senza molta fortuna nel Gosser Open (Alps Tour), la svedese Julia Engstrom, l’indiana Diksha Dagar, le tedesche Olivia Cowan e Laura Fuenfstueck, la belga Manon De Roey, la spagnola Noemi Jimenez, la danese Emily Kristine Pedersen, la statunitense Beth Allen e l’argentina Magdalena Simmermacher. Il montepremi è di 200.000 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube