fbpx

LET: in Francia Colombotto Rosso settima

Lucrezia Colombotto Rosso 2 2020
  17 Settembre 2020 News
Condividi su:

Buon inizio di Lucrezia Colombotto Rosso, settima con 70 (-1) colpi nel Lacoste Ladies Open De France in svolgimento sullo Chateaux Course (par 71) del Golf Du Medoc a Le Pian-Médoc in Francia, dove Diana Luna, l’altra italiana in gara e al rientro sul circuito, è 67ª con 76 (+5).

Al vertice con 68 (-3) colpi un trio composto dalle inglesi Charlotte Thompson e Gabriella Cowley e dalla dilettante francese Lucie Malchirand. Seguono con 69 (-2) la spagnola Laura Gomez Ruiz, la svedese Jenny Haglung e l’argentina Magdalena Simmermacher. La Colombotto Rosso è affiancata da altre nove concorrenti tra le quali l’indiana Tvesa Malik, l’iberica Noemi Jimenez, la belga Manon De Roey e la svedese Julia Engstrom.

Charlotte Thompson e Lucie Malchirand hanno marciato di pari passo con sei birdie, un bogey e un doppio bogey e Gabriella Cowley ha segnato cinque birdie e due bogey. Per Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto) quattro birdie e tre bogey e per Diana Luna un birdie e sei bogey. Il montepremi è di 200.000 euro.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube