fbpx

LET: finale Qualifying School con tre italiane

  13 Gennaio 2012 News
Condividi su:

Anna Rossi, ammessa di diritto, Vittoria Valvassori (nella foto) e la dilettante Alessandra Averna, promosse allo Stage 1, prendono parte alla finale della Qualifying School del Ladies European Tour in programma dal 15 al 19 gennaio sui due percorsi del La Manga Resort (North Course par 71, South Course 73), a Cartagena in Spagna, con la partecipazione di 101 giocatrici (29 per diritto e 72 provenienti dallo Stage1).

 

Tra le partecipanti le spagnole Carlota Ciganda, Adriana Zwanck, Carmen Alonso e Laura Cabanillas, la francese Marion Ricordeau, la scozzese Clare Queen, le olandesi Marjet Van der Graaff e Kyra Van Leeuwen, la russa Maria Verchevova, la cinese Xin Wang e l’inglese Sophie Walker.

 

Il torneo avrà luogo sulla distanza di 90 buche: dopo 72 disputeranno il giro conclusivo le prime 50 concorrenti e le pari merito al 50° posto. Al termine le migliori trenta avranno la categoria 8a e le altre la categoria 9b. Coloro che non supereranno il taglio saranno nella categoria 11a, mentre le bocciate allo Stage1 hanno già acquisito la categoria 11b che concede pochissime chances di partecipazione al circuito.

 

 

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube