fbpx

LET: Colombotto Rosso e Sedda al SA Open

sedda-laura
  07 Marzo 2018 News
Condividi su:

Lucrezia Colombotto Rosso e Laura Sedda continuano le loro prime esperienze nel Ladies European Tour partecipando, dopo le gare in Australia, all’Investec South African Women’s Open (8-10 marzo) che si disputa sul tracciato del Westlake Golf Club a Città del Capo in Sudafrica.

Calamita l’attenzione Lee-Anne Pace, la miglior proette sudafricana del momento con nove titoli LET e uno nel LPGA Tour, il suo attuale circuito di competenza. e grande favorita dell’evento. Il field comprende, tra le altre, le connazionali Stacy Lee Bregman e Ashleigh Buhai, che ha lasciato il cognome da nubile (Simon) per adottare quello del marito, l’inglese Florentyna Parker, la francese Valentine Derrey, la svedese Linda Wessberg, la scozzese Carly Booth, la gallese Lydia Hall, la norvegese Marita Engzelius e l’islandese Valdis Thora Jonsdottir.

Entrambe le azzurre hanno disputato tre gare. Viene da due piazzamenti Lucrezia Colombotto Rosso, mentre Laura Sedda (nella foto) ha subito due tagli dopo essere andata a premio nel Canberra Classic. Il montepremi è di 2.000.000 di rand (circa 137.000 euro).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube