Il golf femminile europeo fa tappa in Francia per il Jabra Ladies Open (23-25 maggio) torneo del Ladies European Tour e LET Access in programma all’Evian Resort Golf Club (par 71) di Evian Les Bains. L’Italia sarà rappresentata da Lucrezia Colombotto Rosso (nella foto), Stefania Avanzo e Laura Sedda.
Tra le protagoniste più attese le inglesi Florentina Parker, Felicity Johnson e Charlotte Thompson, l’indiana Diksha Dagar, la belga Manon De Roey, le spagnole Natalia Escuriola Martinez e Noemi Jimenez Martin, la tedesca Olivia Cowan, la norvegese Marianne Skarpnord e la gallese Lydia Hall.
Difende il titolo la francese Astryd Vayson De Pradenne. Il torneo, che si svolgerà su tre giri da 18 buche, metterà in palio un montepremi di 150.000 euro.