fbpx

LET: Clara Manzalini all’Aland 100 Ladies Open

  30 Agosto 2022 News
Condividi su:

Clara Manzalini sarà l’unica italiana in gara nell’Aland 100 Ladies Open by Alandsbanken in programma dal 1 al 3 settembre, sulla distanza di 54 buche, all’Ålands Golf Club di Kastelholm in Finlandia. Per l’azzurra, che quest’anno sta giocando sul LET Access, il secondo circuito femminile continentale, è una buona occasione per accrescere le sue esperienze.

C’è attesa per Tiia Koivisto, vincitrice in stagione (Jabra Ladies Open) e sulla quale si fondano le speranze dei soupporters finlandesi che possono contare anche su Ursula Wikstrom e su Krista Bakker, ma tra le favorite un posto d’obbligo spetta alla spagnola Ana Pelaez Trivino, anche lei a segno nel 2022 (Comunidad De Madrid Ladies Open) e numero otto della Race to Costa del Sol (ordine di merito).

Nel field anche le svedesi Caroline Hedwall, Linda Wessberg e Sofie Bringner, la norvegese Marianne Skarpnord, la gallese Chloe Williams, la francese Lucie Malchirand (suo nel 2021 da dilettante del Ladies Italian Open), l’austriaca Christine Wolf, le indiane Tvesa Malik e Diksha Dagar e altre due iberiche, Maria Hernandez e Laura Sobron Galmes. Il montepremi è di 250.000 euro dei quali 37.500 gratificheranno la vincitrice.

Nella foto: Clara Manzalini

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube