fbpx

LET Access: vince Wolf in Grecia 3ª Valvassori

  01 Novembre 2012 News
Condividi su:

 

Vittoria Valvassori (nella foto) si è classifica al terzo posto con 69 (-2) colpi nel Crete Ladies Open, il penultimo torneo stagionale dei tredici in cui si articola il LET Access, secondo tour femminile continentale.

 

Sul percorso del Crete Golf Club (par 71), a Hersonissos in Grecia, la gara si è svolta sulla distanza di 18 buche, poiché il maltempo non ha permesso il regolare svolgimento del gioco nelle prime due giornate. Si è imposta con 67 (-4) colpi la tedesca Christine Wolf superando alla prima buca di spareggio l’olandese Chrisje De Vries, che aveva concluso con lo stesso score. La vincitrice ha avuto in premio 3.448 euro sui 25.000 in palio. Tra le nove giocatrici al quarto posto con 71 (par) l’altra olandese Marjet Van der Graaff, la svedese Daniela Holmqvist e la dilettante slovena Katja Pogacar, che sta ottenendo buoni risultati nella sua categoria in campo internazionale.

 

Al 18° posto con 73 (+2) Matia Maffiuletti, al 32° con 75 (+3) Laura Sedda e Martina Migliori, al 38° con 76 (+5) l’amateur Barbara Borin e al 44° con 77 (+6) Anna Rossi.   I risultati

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube