fbpx

Legends Tour: in Irlanda vince Price. Canonica 2/o

  20 Agosto 2022 News
Condividi su:

L’azzurro ha sfiorato il successo all’Irish Legends presented by McGinley Foundation. Il gallese si è imposto con un colpo di vantaggio

Emanuele Canonica è stato uno dei protagonisti dell’Irish Legends presented by McGinley Foundation, torneo del Legends Tour che si è svolto in Irlanda sul percorso dell’Old Tom Morris Links (par 71) del Rosapenna Hotel & Golf Resort di Letterkenny. L’azzurro si è piazzato secondo con un totale di 214 (69 72 73, +1) colpi dietro al vincitore Phillip Price, che si è imposto con uno score di 213 (72 70 71, par). Canonica ha chiuso dietro al gallese insieme anche allo svedese Jarmo Sandelin, al danese Steen Tinning (leader dopo i primi due round) e agli inglesi Paul Eales e Peter Baker.

Per il 51enne di Moncalieri si tratta del miglior risultato in carriera sul circuito, migliorando il terzo posto ottenuto all’Italian Senior Open. Phillip Price, invece, ha ottenuto il terzo successo sul Legends Tour dopo quelli conquistati al WINSTONgolf Senior Open (2017) e al Staysure PGA Seniors Championship (2019).

Nella foto: Emanuele Canonica

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube