fbpx

Legends: Canonica alle Mauritius per l’ultima gara stagionale

  07 Dicembre 2023 News
Condividi su:

La stagione del Legends Tour, circuito europeo over 50, si conclude con la dodicesima edizione dell’MCB Tour Championship, tappa in cui scenderà in campo anche Emanuele Canonica.

Sul percorso del Constance Belle Mare Plage nelle Mauritius, sede che ospita per la terza volta consecutiva il torneo e dove inoltre si assegnerà il titolo di campione del Legends Tour, in campo i primi 9 dell’ordine di merito, tra i quali linglese Peter Baker (n. 1), il brasiliano Adilson Da Silva (n. 2), il sudafricano James Kingston (n. 3), largentina Ricardo Gonzalez (n. 4) e l’altro britannico Phillip Archer (n. 5). Oltre a loro, diversi possibili candidati alla vittoria finale come l’indiano Jeev Milkha Singh, il neozelandese vincitore di un Major (US Open, 2005), Michael Campbell, il gallese Stephen Dodd (suo il Senior Open Championship nel 2021). Ma anche lo svedese Niclas Fasth (sei volte vincente nel DP World Tour), largentino Ricardo Gonzalez (n. 4), lo scozzese Greig Hutcheon e l’altro svedese Patrik Sjoland. Difende il titolo il danese Thomas Bjørn, che l’anno scorso grazie ad un gran 61 (-11) nel secondo giro conquistò il torneo.

Emanuele Canonica arriva dal 19° posto ottenuto in Vietnam, e cercherà di chiudere al meglio una stagione più che positiva, come testimoniano il sesto posto nell’European Senior Masters in Spagna e le altre 2 top ten stagionali (5° The Legends Tour Trophy e 7° Irish Legends).

Nella foto: Emanuele Canonica

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube