fbpx

La dilettante Ludovica Farina al Womens British Open

Farina Ludovica
  31 Luglio 2018 News
Condividi su:

La dilettante Ludovica Farina sarà l’unica rappresentante italiana al Ricoh Womens British Open (2-5 agosto), il quarto dei cinque major stagionali femminili in programma sul percorso del Royal Lytham & St. Annes Golf Links, a Lytham St Annes in Inghilterra. Dopo aver superato una prequalifica, la Farina si è classificata undicesima nella finale insieme ad altre 11 concorrenti e ha poi trovato posto nel field in uno spareggio che ne ha promosse sette. Tra le escluse la pluridecorata americana Paula Creamer.

Difende il titolo la coreana In-Kyung Kim, ma sarà sotto i riflettori la thailandese Ariya Jutanugarn, tornata numero uno del Rolex Ranking dopo il successo della scorsa settimana nello Scottish Open.

Tra le altre favorite le coreane Inbee Park, appena spodestata dal trono mondiale, Sung Hyun Park e So Yeon Ryu, numero 3 e 4, la cinese Shanshan Feng, la svedese Anna Nordqvist, l’australiana Minjee Lee, la neozelandese Lydia Ko, la canadese Brooke M. Henderson e le statunitensi Lizette Salas e Brittany Lincicome. Il montepremi è di 3.250.000 dollari. (Nella foto: Ludovica Farina)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube