fbpx

Ladies PGAI: Veronica Zorzi precede Stefania Avanzo dopo un giro

Zorzi Veronica
  22 Ottobre 2018 News
Condividi su:

Veronica Zorzi guida la graduatoria con 70 colpi dopo il primo dei due giri in cui si articola il 21° Ladies PGAI Championship, il campionato delle proette iscritte all’associazione della PGA Italiana che si sta svolgendo sul percorso del Molinetto Country Club a Cernusco sul Naviglio (MI).

Seguono la leader Stefania Avanzo (72), Anna Rossi (73), Diana Luna, Federica Dassù. Chiara Brizzolari e Alice Barbieri (74). All’ottavo posto con 75 Stefania Croce e Martina Migliori. In ritardo la campionessa in carica Elisabetta Bertini, 14ª con 78.

Si gioca con formula pro-am con classifiche a squadre e individuale, che assegna il titolo alle proettes. Il primo giro si è svolto con una Pro Am a quattro elementi, due score medal su quattro. Nella graduatoria scratch si è imposto con 140 il quartetto formato da Alessandra Fanali, Elisabetta Bertuzzi, Francesca Pannone e Paola Manzoni. Nella pareggiata successo di Chiara Brizzolari con Emanuela Baj, Giorgia Remondini e Federica Morando.

Il secondo giro si disputerà con formula quattro palle la migliore (una proette e una dilettante). (Nella foto: Veronica Zorzi)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube