fbpx

Ladies e Girls azzurre preparano l’Europeo al Bormio Golf

Bormio Golf
  01 Luglio 2018 News
Condividi su:

Le ragazze delle compagini Ladies e Girls, che parteciperanno ai prossimi Campionati Europei a Squadre, in programma dal 10 al 14 luglio, effettuano un raduno di tre giorni (2-4 luglio) al Bormio Golf per mettere a punto la preparazione. Le due formazioni furono ospiti del circolo anche lo scorso anno prima della manifestazione continentale in cui ottennero entrambe la medaglia d’argento.

Il team Ladies è composto da Letizia Bagnoli, Virginia Elena Carta, Alessandra Fanali, Roberta Liti, Clara Manzalini e Angelica Moresco, che saranno seguite dai tecnici Roberto Zappa e Stefano Soffietti.

Fanno parte della squadra Girls Virginia Bossi, Caterina Don, Benedetta Moresco, Alessia Nobilio, Emilie Alba Paltrinieri e Anna Zanusso. Allenatori Enrico Trentin e Alex Senoner.

Le ragazze avranno l’opportunità di effettuare un bel lavoro tecnico grazie alle ottime condizioni del percorso e potranno anche rigenerare il fisico e la mente, dopo una metà stagione molto stressante, grazie alle ideali condizioni meteo, con temperatura fresca, e alla possibilità di utilizzare le Terme. Nei primi due giorni sarà curata la rifinitura tecnica, poi mercoledì 4 luglio si terrà un allenamento sul campo al Valtellina Golf Club, dove verranno provate anche le coppie.

L’europeo Ladies si svolgerà al Murhof Golf Club di Frohnleiten in Austria e quello Girls al Forsgården Golf Club di Kungsbacka in Svezia

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube