fbpx

La squadra azzurra al German Boys Open

  31 Maggio 2023 News
Condividi su:

Su due campi del Golf Club St. Leon-Rot (Course St. Leon e Course Rot), nella città tedesca da cui il circolo prende nome, si svolge dal 1° al 3 giugno la 19ª edizione del German Boys Open nella quale difendono i colori azzurri Giovanni Daniele Binaghi, Marco Florioli, Bruno Frontero, Biagio Andrea Gagliardi, Giovanni Manassero, Federico Randazzo e Luca Memeo, vincitore quest’anno del Campionato Nazionale Maschile/Trofeo Franco Bevione. Il team è accompagnato da Alberto Binaghi, Commissario Tecnico Squadra Nazionale Dilettanti Maschile, e dagli allenatori Alessandro Bandini e Giorgio Grillo.

La gara si svolge in contemporanea con il German Girls Open, entrambe sulla distanza di 54 buche sui due percorsi del circolo. I ragazzi effettueranno il primo e il terzo giro al Course St. Leon e il secondo al Course Rot. Le ragazze primo e terzo round al Course Rot e secondo al Course St. Leon.

Gli italiani sono mai saliti sul gradino più alto del podio e hanno ottenuto un secondo posto con Pietro Guido Fenoglio nel 2021. Tra i vincitori i tedeschi Moritz Lampert e Dominic Foos, attualmente professionisti.

Nella foto: il team azzurro

LIVESCORING

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube