fbpx

Korean: coppia al vertice, Jeong Eun Lee6 a rilento

Jeungeon Lee6
  03 Luglio 2020 News
Condividi su:

Hae Ran Ruy e Seung Hui Ro guidano con 66 (-6) colpi la graduatoria del McCol Yongpyong Resort Open, settimo evento in calendario nel Korean LPGA Tour, il primo tra i cinque circuiti femminili più importanti del mondo a riprendere dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria.

Al BirchHill Course (par 72) del Yongpyong Resort, in Corea del Sud, la coppia di testa precede di un colpo U Ree Jun e Min Ji Park (67, -5), mentre sono a due colpi Min Sun Kim5, Ji Hyun Kim, Hye Lim Jo, Seul Ki Lee, Yoon Kyung Heo e Hae Rym Kim, quinte con 68 (-4).

Accusano quattro lunghezze di ritardo, 21.e con 70 (-2), Ji Young Kim2, vincitrice la scorsa settimana della BC Card Hankyung Ladies Cup, e Ha Na Jang e sono poco dietro Bo Ah Kim e Hye Jin Choi, campionessa uscente, 35.e con 71 (-1). Balla sulla linea del taglio Jeong Eun Lee6 (nella foto), numero dieci del Rolex ranking, 62ª con 73 (+1), che come Ha Na Jang sta facendo rodaggio in attesa che riprenda il LPGA Tour (Drive On Championship, Toledo, Ohio, 31 luglio-2 agosto)

La gara si svolge a porte chiuse e osservando i rigidi protocolli di sicurezza per la lotta al coronavirus. I numeri nei cognomi di alcune partecipanti sono dovuti ai notevoli casi di omonimia. Il montepremi è di 600,000,000 di Won (circa 445.000 euro).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube