fbpx

KLPGA Tour: qualche defezione, ma un buon field

Kim Hyo Joo
  24 Giugno 2020 News
Condividi su:

Prosegue il Korean LPGA Tour con la disputa della sesta gara dopo lo stop per l’emergenza sanitaria. Al Fortune Hills Course di Pocheon, in Corea del Sud, si svolge la BC Card Hankyung Ladies Cup (25-28 giugno) dove difende il titolo la 26enne Jeong Min Cho, che vanta cinque successi sul circuito, due lo scorso anno.

Hanno dato forfait alcune delle migliori giocatrici del tour e altre che stanno facendo rodaggio in attesa che riprenda il LPGA Tour (Drive On Championship, 31 luglio-2 agosto), ma tra costoro hanno preferito continuare la preparazione Hyo Joo Kim (nella foto), numero 13 mondiale, e Ha Na Jang, numero 31. Tra le possibili candidate al titolo, in un field comunque buono, anche Ji Hyun Oh, So Young Lee, Bo Ah Kim e Hyun Kyung Park.

L’evento del KLPGA Tour, il primo dei cinque circuiti femminili più importanti del mondo a riaprire i battenti, si svolge a porte chiuse e osservando i rigidi protocolli di sicurezza per la lotta al coronavirus. Il montepremi è di 700.000.000 Won (circa 516.000 euro) con prima moneta di 140.000.000 (quasi 104.000 euro).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube