fbpx

Junior Players a ritmi accelerati per il pericolo uragano, Romano 14°

Romano Andrea
  31 Agosto 2019 News
Condividi su:

Andrea Romano è al 14° posto con 144 (72 72, par) colpi dopo i primi due giri del Junior Players Championship, il prestigioso torneo giovanile che si sta svolgendo sul tracciato del TPC Sawgrass (par 72) a Ponte Vedra in Florida, con il programma rivoluzionato a causa dell’annunciato arrivo di un uragano. La gara è stata ridotta a due giornate e sono stati accorpati i primi due turni.

Sono al comando con 140 (-4) Brett Roberts (71 69) e il sudafricano Jayden Schaper (69 71), che precedono Maxwell Mondovan, terzo con (141, -3), e Bo Jin, Ian Siebers, l’australiano Karl Vilips, il sudafricano Martin Vorster e il francese Nicolas Muller, quarti con 142 (-2).

Andrea Romano si è espresso con due 72 (par). “Sono nelle prime posizioni – ha detto . ma ho il rammarico di aver perduto colpi preziosi nel finale di entrambi i giri”. Ha concluso il primo con tre birdie e altrettanti bogey e il secondo con cinque birdie, tre bogey e un doppio bogey. Salvo problemi meteo il torneo si concluderà con la disputa del terzo e ultimo turno.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube