fbpx

Junior Players a Jayden Schaper, 31° Andrea Romano

Romano Andrea
  01 Settembre 2019 News
Condividi su:

Andrea Romano si è classificato al 31° posto con 221 (72 72 77, +5) colpi nel Junior Players Championship, il prestigioso torneo giovanile disputato sul percorso del TPC Sawgrass (par 72) a Ponte Vedra in Florida, con un programma rivoluzionato e anche con un certo nervosismo in campo per l’imminente arrivo di un uragano. Il torneo è stato ridotto da tre a due giornate, accorpando nella prima i due giri iniziali.

Ha vinto il sudafricano Jayden Schaper (210 – 69 71 70, -6) leader dopo due turni insieme a Brett Roberts che è crollato terminando settimo con 215 (-1). In seconda posizione con 211 (-5) il californiano Bo Jin, in terza con 212 (-4) l’australiano Karl Vilips e in quarta con 213 (-3) gli americani Gordon Sargent e Maxwell Moldovan.

“E’ stata una giornata molto difficile – ha detto Romano (nella foto) – più ventosa rispetto al giorno precedente. Non sono riuscito a prendere il ritmo giusto, il putter non mi ha aiutato e questo ha pesato sullo score”. Risultato numerico a parte e, come detto, condizioni di gioco sicuramente particolari e inusuali, l’azzurro è comunque riuscito ugualmente a farsi appezzare per le sue qualità in un contesto di giovani veramente d’élite.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube