fbpx

Junior Orange Bowl, due azzurri al via in Florida

  30 Dicembre 2021 News
Condividi su:

Marco Florioli e Riccardo Fantinelli parteciperanno a una delle più importanti competizioni riservate agli under 18 nel mondo

Tutto pronto in Florida, a Miami (Stati Uniti d’America), per la 58/a edizione del Junior Orange Bowl. Il torneo, uno dei più importanti al mondo riservato agli atleti Under 18, si svolgerà dal 2 al 6 gennaio sul percorso del Biltmore Golf Course. A rappresentare l’Italia ci saranno due atleti: Marco Florioli e Riccardo Fantinelli. Il team azzurro sarà accompagnato da Massimo Florioli.

Sarà un appuntamento importante per confrontarsi con atleti provenienti, tra gli altri paesi, da Stati Uniti, Messico, Canada, Colombia, Ecuador e Perù. Tre le vittorie degli italiani in passato: Marco Durante nel 1979, Renato Paratore nel 2013 e Andrea Romano nel 2019. Grandissimi campioni hanno lasciato il segno in questa manifestazione e, tra i tanti, c’è anche Tiger Woods, vincitore nel 1991. Florioli e Fantinelli proveranno a succedere nell’albo d’oro al texano Sebastian Moss, campione della passata edizione.

Livescoring

Nella foto, Marco Florioli

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube