fbpx

Junior Invitational: Andrea Romano corre per il titolo

Romano Andrea
  27 Aprile 2019 News
Condividi su:

Junior Invitational: Andrea Romano corre per il titoloAndrea Romano è sceso dal terzo al sesto posto con 142 (68 74, -2) colpi, ma sarà comunque in corsa per il titolo nel giro finale del Junior Invitational Sage Valley, il prestigioso torneo giunto alla nona edizione e riservato a 54 tra i migliori golfisti del mondo della categoria, in svolgimento al Sage Valley Golf Club (par 72) di Graniteville, nel South Carolina.

E’ salito in vetta lo statunitense Nicholas Dunlap con 137 (68 69, -7) seguito a due colpi dal connazionale Ricky Castillo, dall’australiano Karl Vilips e dall’irlandese Tom McKibbin (139, -5), leader dopo un turno. In quinta posizione con 140 (-4) l’americano Maxwell Moldovan e in settima con 143 (-1) l’altro statunitense Preston Summerhhays.

Nicholas Dunlap ha effettuato un giro in 69 (-3) colpi con cinque birdie e due bogey. Andrea Romano è partito molto forte con quattro birdie sulle prime otto buche, ma nelle ultime sette ha segnato due bogey e due doppi bogey per il 74 (+2).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube