fbpx

Italian Golf Show: conferenza stampa di presentazione al Municipio di Parma

  23 Febbraio 2016 News
Condividi su:

Il programma ufficiale di Italian Golf Show sta per essere svelato. Come già accaduto nel 2014 e 2015 sarà il PalaCassa delle Fiere di Parma, nei giorni di sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 febbraio, ad ospitare l’unica esposizione italiana interamente dedicata al mondo del golf. Anche quest’anno, come per le due precedenti edizioni, il programma ufficiale della Fiera sarà svelato nel corso di una conferenza stampa  di presentazione che si svolgerà giovedì 25 febbraio alle ore 11.30 presso il Municipio di Parma dove, gli Amministratori del Comune di Parma, che dà il patrocinio alla manifestazione, illustreranno il calendario completo degli eventi.
Alla conferenza stampa saranno presenti l’Assessore al Turismo, Cristiano Casa, l’Assessore allo Sport, Giovanni Marani, il Responsabile degli Affari Generali di Fiere di Parma, Marcella Pedroni, i consiglieri del Comitato Regionale Emilia Romagna della FIG, Paolo Diosy e Vittorio Andrea Vaccaro e il Direttore di Golf Town, che collabora con Fiere di Parma all’organizzazione della manifestazione, Antonella Fantoni.
Sarà l’occasione per illustrare in ogni dettaglio tutte le iniziative legate a Italian Golf Show e che saranno seguenti al taglio del nastro che, come sempre, verrà effettuato dal Presidente di CONI Servizi e Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, quest’anno insieme al Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, al Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, all’Assessore allo Sport del Comune di Parma, Giovanni Marani,  al Presidente del Comitato Regionale FIG, Stefano Frigeri, al Consigliere del CONI, Daniela Isetti e, ovviamente, al padrone di casa, l’Amministratore Delegato di Fiere di Parma, Antonio Cellie.
Tante le novità di questa edizione la presenza dei Professionisti della PGAI che partono proprio da Italian Golf Show per coinvolgere, divertire, catturare l’attenzione di un pubblico che guarda ancora il golf da lontano, ma con crescente curiosità.  A Parma dunque, ci sarà la possibilità di provare a giocare a golf o migliorare il proprio gioco con maestri qualificati.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube