fbpx

Italian Golf Show: a Fiere di Parma dal 27 al 29 febbraio

  25 Febbraio 2016 News
Condividi su:

In una conferenza stampa che si è tenuta presso il Municipio di Parma gli Assessori del Comune di Parma  Cristiano Casa (Turismo) e Giovanni Marani (Sport), il Responsabile degli Affari Generali di Fiere di Parma, Marcella Pedroni, i consiglieri del Comitato Regionale Emilia Romagna della FIG, Paolo Diosy e Vittorio Andrea Vaccaro e il Direttore di Golf Town, che collabora con Fiere di Parma all’organizzazione della manifestazione, Antonella Fantoni, hanno illustrato le caratteristiche della nona edizione di Italian Golf Show che, per il terzo anno consecutivo si terrà a Parma, in contemporanea con Mercanteinfiera Primavera.
La manifestazione (27-29 febbraio) sarà inaugurata, come sempre, dal Presidente di CONI Servizi e Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti, quest’anno insieme al Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, al Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, a Giovanni Marani,  al Presidente del Comitato Regionale FIG, Stefano Frigeri, al Consigliere del CONI, Daniela Isetti e all’Amministratore Delegato di Fiere di Parma, Antonio Cellie.
Dopo il taglio del nastro scatteranno subito le numerose attività all’interno del padiglione che, reso vivo dagli oltre 70 espositori, nella prima giornata ospiterà numerosi momenti di confronto. Il primo appuntamento in assoluto sarà con Franco Chimenti che terrà la tradizionale conferenza stampa, incentrata sul momento del golf italiano e sulla Ryder Cup 2022. Dopo l’incontro tra Chimenti e la stampa, spazio al Golf come risorsa turistica, Workshop dal titolo “I trend di crescita del turismo golfistico e le sue ricadute sul territorio. Il caso Emilia Romagna”.
Orari d’apertura: sabato 27 febbraio e domenica 28 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00; lunedì 29, dalle ore 10.00 alle ore 14.00
Biglietti d’ingresso: intero € 10,00; Agevolazioni; ingresso ridotto € 7,00 per i tesserati FIG.
Ingresso gratuito per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni se accompagnati da un adulto pagante.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube