fbpx

Internazionali d’Italia a Villa d’Este e Castelgandolfo

  13 Maggio 2012 News
Condividi su:

Sui percorsi del Circolo Golf Villa d’Este e del Country Club Castelgandolfo sono iniziati i Campionati Internazionali d’Italia con il primo dei due giri di qualificazione su 36 buche medal. Nel torneo maschile, sul tracciato lombardo (par 69) dove hanno preso il via 132 concorrenti, sono al comando con 65 colpi, quattro sotto par, Filippo Bergamaschi e il francese Paul Barjon, seguiti con 66 (-3) da Francesco Testa e dai tedeschi Patrik Kopp e Max Rottluff e con 67 (-2) da Jacopo Guasconi e dagli svizzeri Edouard Amacher e Joel Girrbach.

 

Sono subito dietro con 68 (-1) Federico Zucchetti, Leonardo Sbarigia, Andrea Bolognesi, Andrea Chiapuzzo e lo svizzero Nicolas Thommen. Dopo la qualificazione i primi 32 classificati saranno ammessi ai match play con doppio turno giornaliero il 14 maggio (sedicesimi e ottavi) e il 15 (quarti e semifinali) e con finale su 36 buche il 16 maggio.

 

Sul percorso del CC Castelgandolfo (par 72) ha preso il comando con 73 (+1) colpi Laura Lonardi, che precede Alessandra Braida (74, +2), Francesca Avanzini, Camilla Mortigliengo ed Elisabetta Bertini (75, +3), Carlotta Lanzi, Tullia Calzavara e Federica Maria Costantini (76, +4). Prima delle giocatrici straniere la norvegese Olivia Hullert, 12ª con78 (+6). Al termine della qualifica accederanno ai match play le prime 16 in graduatoria con ottavi di finale il 14 maggio, quarti e semifinali il 15 e finale su 36 buche il 16 maggio. Partecipano 48 concorrenti.   I risultati

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube