fbpx

Internazionali di Germania, 12 azzurri al via

  01 Giugno 2022 News
Condividi su:

Il torneo giovanile si disputerà al Golf Club St. Leon-Rot, nel Baden-Württemberg, dal 2 al 4 giugno

In Germania è tutto pronto per l’International Amateur Championship of Germany, torneo giovanile maschile e femminile che si disputerà dal 2 al 4 giugno al Golf Club St. Leon-Rot, nel Baden-Württemberg, a pochi chilometri da Heidelberg. Saranno in totale dodici gli italiani che parteciperanno all’evento: una squadra formata da 6 ragazzi e un’altra da 6 ragazze.

Per la gara in rosa, dove la spedizione azzurra sarà accompagnata dal tecnico federale Stefano Soffietti, ci saranno Paris Appendino, Giulia Bellini, Charlotte Cattaneo, Matilde Partele, Lorena Rossettin e Marta Spiazzi, che proveranno a centrare il titolo come successo nel 2019 a Emilie Alba Paltrinieri e nel 2014 a Virginia Elena Carta. Nel torneo maschile, invece, saranno in gara Marco Florioli, Pietro Guido Fenoglio, Filippo Ponzano, Michele Ferrero, Eugenio Bernardi e Luca Memeo, che saranno supportati dai tecnici federali Giovanni Gaudioso e Giorgio Grillo.

La manifestazione si disputerà sulla distanza di 54 buche (18 al giorno) con la formula Stroke Play. Inoltre, si giocherà anche la Nations’ Cup, che sarà assegnata al termine del secondo giro.

LIVESCORING TORNEO MASCHILE

LIVESCORING TORNEO FEMMINILE

Nella foto, Marco Florioli

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube