fbpx

Iniziati i Campionati Ragazzi/Ragazze Match Play

D'Angelo Andreina Pupa 1
  24 Agosto 2020 News
Condividi su:

Sul percorso dell’Asolo Golf Club (par 72) sono iniziati con la qualificazione su 36 buche medal (18 al giorno) i Campionati Ragazzi e Ragazze Match Play con la partecipazione di 144 giovani.

Nel torneo maschile – Trofeo Andrea Brotto – dove sono in campo 102 concorrenti al proscenio Giovanni Manassero (Verona), leader con 69 (-3) colpi  che precede Giancarlo Sari (Monticello), secondo con 70 (-2). Hanno girato sotto par anche Elia Dallanegra (Croara), Mattia Parrini (Torino), Marco Florioli (Bergamo) e Carlo Maria Asti (Tolcinasco), terzi con 71 (-1). Subito dietro con 72 (par) Giovanni Bruno (Montecchia) e Paolo Raffa (Asolo) Tra i giocatori in 16ª  posizione con 74 (+2) Carlo Edoardo Lasi, campione in carica.

Nel campionato femminile – Trofeo Roberta Bertotto – al quale partecipano 42 ragazze, sono al vertice con 70 (-2) Lucrezia Rossettin (Rapallo) e Andreina Pupa D’Angelo (Marco Simone), nella foto. Le seguono Lavinia Romito (Montecchia) con 71 (-1), Giulia Bellini (Padova) e Laura Ruggeri (Molinetto) con 73 (+1), Paris Appendino (Royal Park I Roveri) e Giulia Scarcello (Torino) con 75 (+3). All’ottavo posto con 76 (+4) Giulia Carlin (Montecchia), Marta Spiazzi (Madonna di Campiglio), Martina Fiorini (Le Fonti), Emma Laveggio (Margara), Angelica Lorenzani Borsari (Bologna) e Matilde Crema (Padova) e nel gruppo al 18° con con 79 (+7) Ginevra Maria Zavagli Ricciardelli, che difende il titolo.

In entrambi i tornei dopo la qualificazione si passerà alla fase match play. Accederanno agli incontri diretti i primi 32 della graduatoria maschile e le prime 24 di quella femminile con le prime otto che entreranno in gara nel secondo turno. Entrambe le finali si svolgeranno sulla distanza di 18 buche.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube