fbpx

Iniziano i Campionati a squadre under 18

Cus Ferrara
  05 Settembre 2016 News
Condividi su:

Sui percorsi del Golf Club Le Fonti, del Golf Club Bologna e del Cus Ferrara si disputano i Campionati Nazionali a Squadre Under 18 (6-8 settembre) con la partecipazione di 113 rappresentative di circolo, che competeranno sulla distanza di 54 buche.

Prendono parte al Campionato Ragazzi/Trofeo Emilio Pallavicino, sul percorso del GC Le Fonti, 33 delle 36 formazioni aventi diritto: Alpino, Arzaga, Asiago, Asolo, Bellosguardo, Bergamo, Biella, Bogogno, Brianza, Ca’ Amata, Carimate, Castelgandolfo, Colli Berici, Cus Ferrara, Firenze, Le Fonti, Matilde di Canossa, Milano, Modena, Molinetto, Montecchia, Monticello, Golf Nazionale, Olgiata, Parco di Roma, Pustertal, Royal Park i Roveri, Siracusa, Trieste,Torino, Verona, Villa d’Este e Zoate.

Sono composte da quattro giocatori e per la classifica vengono presi in considerazione tre risultati su quattro in ogni giro. Le compagini classificate dal 22° posto in poi, insieme a  Barolo, Lignano e Terre dei Consoli, che hanno dato forfait, disputeranno l’anno prossimo il Torneo di Qualifica. Difende il titolo Royal Park I Roveri.

Sono 44 i team, composti da tre giocatrici, che partecipano al Campionato Ragazze/Trofeo Emilio Pallavicino, sul tracciato del GC Bologna, dove proveranno a confermare il titolo le giovani del GC Ambrosiano. Le prime 36 formazioni saranno ammesse al torneo anche nel 2017. Per la graduatoria saranno validi due risultati su tre in ogni turno.

Al Cus Ferrara (nella foto) si svolge il Torneo di Qualifica Ragazzi con compagini di tre giocatori. Al via 36 squadre di cui le prime 15 saranno promosse al Campionato 2017. Faranno graduatoria due risultati su tre in ciascun giro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube