fbpx

Inizia il LET Access: c’è anche Diana Luna

luna-diana
  04 Aprile 2018 News
Condividi su:

Inizia il LET Access, secondo circuito femminile europeo, con il Terre Blanche Ladies Open (6-8 aprile) sul percorso del Golf de Terre Blanche, a Tourrettes in Francia. L’evento avrà un ottimo field perché molte giocatrici che frequentano il Ladies European Tour vi prendono parte per fare rodaggio in vista del prossimo torneo (Lalla Meryem Cup, 19-22 aprile, Marocco) dopo circa un mese e mezzo di stop seguito alle prime quattro gare in Australia e allal quinta in Sudafrica.

In campo cinque azzurre: Diana Luna (nella foto) e Stefania Avanzo, al debutto stagionale, Lucrezia Colombotto Rosso e Laura Sedda, che hanno preso parte ai quattro tornei precedenti, e Francesca Cuturi, che ha disputato l’ultimo, il South African Open.

Insieme alle italiane vi saranno altre protagoniste del LET quali le francesi Sophie Giquel, Valentine Derrey e Jade Schaeffer, la tedesca Karolin Lampert, l’inglese Annabel Dimmock, la ceca Klara Spilkova e la marocchina Maha Haddioui, per citarne alcune. Altre possibili protagoniste la belga Chloe Leurquin, la scozzese Kelsey MacDonald e le finlandesi Linda Henriksson e Ursula Wikstrom. Il montepremi è di 40.000 euro.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube