fbpx

Inizia il PGA Tour 2018/19: in campo Phil Mickelson

mickelson-phil
  03 Ottobre 2018 News
Condividi su:

Il PGA Tour riparte subito con la nuova stagione 2018/2019, a due settimane dal Tour Championhsip che ha chiuso la precedente. Si inizia con il Safeway Classic sul percorso North Course del Silverado Resort&Spa a Napa in California.

Subito in campo Phil Mickelson (nella foto), che cercherà di riscattare la deludente prestazione in Ryder Cup, dove ha battuto il record di presenze, con la dodicesima apparizione, ma in cui ha dovuto arrendersi nel singolo contro uno straordinario Francesco Molinari sul tee della buca 16, concedendo il punto che ha dato ufficialmente la vittoria all’Europa, che poi è dilagata portando i punti che in quel momento erano 14,5 a 17,5.

Big a riposo, ma nel circuito statunitense ci sono tanti ottimi giocatori per cui il field in ogni caso garantisce spettacolo. Difenderà il titolo Brendan Steele, 35enne di Idyllwild (California) con tre titoli nel tour, che proverà a vincere la gara per la terza volta consecutiva, dopo i successi dei due anni precedenti, in un field che comprende Hunter Mahan, Brandt Snedeker, Patrick Cantlay, Jason Dufner, Russell Henley, lo scozzese Russell Knox, il neozelandese Danny Lee, l’indiano Anirban Lahiri e l’inglese Danny Willett. Da seguire il cileno Joaquin Niemann, giovanissimo in ascesa. Il montepremi è di 6.400.000 dollari

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube