fbpx

Sunshine Tour: Geerts in gara a Johannesburg

  20 Aprile 2022 In primo piano
Condividi su:

Dal 21 al 24 aprile giocherà lo Stella Artois Players Championship, penultimo appuntamento della stagione del massimo circuito sudafricano maschile

Dopo aver partecipato all’Abruzzo Alps Open (prima tappa dell’Italian Pro Tour 2022) al Miglianico Golf & Country Club, Philip Geerts torna a giocare sul Sunshine Tour. Dal 21 al 24 aprile, al Dainfern Country Club di Johannesburg, tra i 131 concorrenti dello Stella Artois Players Championship che si contenderanno un montepremi di 2.000.000 di rand nel penultimo torneo stagionale del massimo circuito maschile sudafricano, ci sarà anche il 28enne azzurro. L’evento giocherà un ruolo chiave verso il Tour Championship (28 aprile – 1° maggio) che decreterà il miglior giocatore del Sunshine Tour. Che riceverà anche (se non altrimenti esente) il pass per disputare lo US Open (terzo Major maschile in programma dal 16 al 19 giugno a Brookline, in Massachusetts).

A difendere il titolo sarà Jaco Prinsloo, attualmente al 14/o posto della “money list”, che proverà a concedere il bis. Ma sono tantissimi i giocatori sudafricani che puntano all’impresa a Johannesburg. Tra questi anche George Coetzee, Jacques Blaauw, Jaco Van Zyl e Jaco Ahlers.

Nella foto, Philip Geerts

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube