fbpx

Ryder Cup del Wisconsin: i due team al completo

Stricker Harrington
  12 Settembre 2021 In primo piano
Condividi su:

Sergio Garcia, Shane Lowry e Ian Poulter sono le tre wild card scelte dal capitano Padraig Harrington per la sfida agli Stati Uniti d’America

Con le tre wild card assegnate da Padraig Harrington a Sergio Garcia, Ian Poulter e Shane Lowry, si completa il team Europe che dal 24 al 26 settembre affronterà nella Ryder Cup del Wisconsin gli Stati Uniti d’America. Le scelte del capitano sono state effettuate al termine del BMW PGA Championship, torneo dell’European Tour vinto da Billy Horschel. Inizialmente si erano qualificati di diritto Jon Rahm (numero uno del World ranking), Paul Casey, Tommy Fleetwood, Viktor Hovland e Rory McIlroy. A questi si sono aggiunti Matthew Fitzpatrick, Tyrrel Hatton, Lee Westwood e Bernd Wiesberger, che hanno staccato automaticamente il pass per la Ryder Cup 2021 alla fine del torneo che si è giocato a Virginia Water, in Inghilterra. Con gli ultimi tre posti assegnati da Padraig Harrington tramite wild card, il team capitanato dall’irlandese è pronto ad affrontare a Whistling Straits, in Wisconsin, gli USA. L’obiettivo per l’Europa è quella di confermarsi dopo il successo ottenuto nel 2018 a Parigi.

Il Team Europe al completo – Jon Rahm, Paul Casey, Tommy Fleetwood, Viktor Hovland, Rory McIlroy, Matthew Fitzpatrick, Tyrrel Hatton, Lee Westwood, Bernd Wiesberger, Sergio Garcia, Ian Poulter e Shane Lowry. Questi i 12 giocatori a disposizione di Padraig Harrington.

Il Team USA – I giocatori che formano la squadra statunitense sono: Collin Morikawa, Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Brooks Koepka, Justin Thomas, Patrick Cantaly, Xander Schauffele, Jordan Spieth, Daniel Berger, Harris English, Tony Finau e Scottie Scheffler.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube