fbpx

Pietro Bovari ha vinto il 57° Memorial Olivier Barras. Buchi secondo

  01 Luglio 2021 In primo piano
Condividi su:

Azzurri super in Svizzera. Il giovane amateur milanese trionfa, ad agosto giocherà l’Omega European Masters

Pietro Bovari ha vinto a Crans-Montana, in Svizzera, il 57° Memorial Olivier Barras dove s’è imposto, nella gara maschile, con un totale di 205 (66 70 69, -8) colpi. E’ il primo exploit in carriera in un torneo professionistico per il giovane amateur milanese che con questo successo ha staccato il pass per giocare, ad agosto (26-29), l’Omega European Masters, torneo dell’European Tour che precede il DS Automobiles 78° Open d’Italia.

Trionfo azzurro sul percorso del Crans-Sur-Sierre Golf Club dove il 20enne Bovari ha superato al fotofinish un altro dilettante italiano, Davide Buchi, secondo con 207 (-6). Mentre i “pro” Edoardo Giletta e Cristiano Terragni hanno chiuso la loro gara in 208 (-5). Nella Top 10 anche l’amateur Manfredi Manica, 9/o con 211 (-2) davanti al professionista Nicola Maestroni, 10/o con 212 (-1).

Continua così l’ottimo momento di forma di Bovari che, solo una settimana, è stato il miglior azzurro, insieme a Gregorio De Leo, all’European Amateur Championship in Francia.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube