fbpx

PGA Tour: prove di Masters nello Houston Open

mickelson-phil
  28 Marzo 2018 In primo piano
Condividi su:

Sul percorso del GC of Houston, a Humble nel Texas, si disputa lo Houston Open (29 marzo-1 aprile), il torneo del PGA Tour che anticipa il Masters (5-8 aprile), primo major stagionale.

Generalmente la tendenza dei big è quella di riposare la settimana prima di un major, ma alcuni hanno preferito arrivare ad Augusta più ‘caldi’. Difficile dire se costoro faranno tutti rodaggio oppure se punteranno al titolo, anche a dispetto della cabala che raramente poi vede vincitore del Masters chi ha trionfato la settimana prima.

Di sicuro non avrà problemi di scaramanzia Phil Mickelson (nella foto), uno dei pochissimi giocatori che sono riusciti a realizzare questa doppietta nel 2006 quando, prima di indossare la “giacca verde”, si impose nel BellSouth Classic. Insieme al mancino di San Diego, a segno in questo evento nel 2011, saranno in campo Jordan Spieth, Rickie Fowler, l’inglese Justin Rose, il tedesco Martin Kaymer e lo svedese Henrik Stenson insieme ad altri possibili outsider in Georgia quali Matt Kuchar, Keegan Bradley, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, l’inglese Ian Poulter e l’indiano Shubhankar Sharma, attuale leader della money list europea, Difende il titolo Russell Henley. Il montepremi è di 7.000.000 di dollari.

Diretta su Sky – Lo Shell Houston Open viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: giovedì 29 marzo e venerdì 30 dalle ore 22 alle ore 1 (Sky Sport 3 HD); sabato 31, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD); domenica 1 aprile, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD). Commento di Silvio Grappasonni e di Nicola Pomponi.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube