fbpx

Pga Tour: nel Quicken Loans bella partenza di F. Molinari (10°), Woods 48°

francesco-molinari
  29 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

Francesco Molinari, con un bel giro in 67 (–3) colpi, è al decimo posto nel Quicken Loans National (PGA Tour)  sul percorso del TPC Potomac at Avenel Farm (par 70), a Potomac nel Maryland, dove Tiger Woods è 48° con il 70 del par. Guidano con 63 (-7) una graduatoria piuttosto corta Andrew Landry e J.J. Spaun, tallonati da Billy Horschel e da Andrew Putnam (64, -6), In quinta posizione con 65 (-5) Beau Hossler e il messicano Abraham Ancer e in settima con 66 (-4) Ryan Armour, Joel Dahmen e l’irlandese Seamus Power. Si sta comportando bene il giovane neopro cileno Joaquin Niemann, 21° con 68 (-2), che ha appena ottenuto una Special Temporary Membership nel tour, mentre Richie Fowler e il thailandese Kiradech Aphibarnrat affiancano Woods. In ritardo Kyle Stanley, campione in carica, 68° con 71 (+1).

Andrew Landry e J.J. Spaun hanno realizzato entrambi sette birdie senza bogey. Francesco Molinari (nella foto) è partito dalla buca 10 con molta decisione segnando quattro birdie in sette buche, poi ha rallentato e nel finale ha perso un colpo con un bogey.

Tiger Woods (doppio bogey in uscita e due birdie nel rientro) ha cambiato putter passando a un TaylorMade Ardmore 3, tuttavia i risultati sul green non sono migliorati rispetto alle prestazioni precedenti che avevano penalizzato i suoi score. E’ comunque rimasto soddisfatto. “Devo lavorare ancora molto con questo bastone, ma mi piace. Fa rotolare di più la palla e mi consente di affrontare meglio i green lenti, come quelli attuali, che non ho mai molto gradito”. Il montepremi è di 7.100.000 dollari.

Diretta su Sky – Il Quicken Loans National va in onda su Sky. Seconda giornata: venerdì 29 giugno, dalle ore 22 alle ore 1 (Sky Sport 2 HD).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube