fbpx

PGA Tour: Jimmy Walker leader, alterno Jason Day (12°)

Jimmy Walker
  06 Gennaio 2017 In primo piano
Condividi su:

Jimmy Walker, in vetta con 65 (-8) colpi, ha allungato subito il gruppo nel SBS Tournament of Champions, il torneo riservato ai vincitori della scorsa stagione con cui è ripreso il PGA Tour statunitense sul percorso del Plantation Course at Kapalua (par 73), a Kapalua nell’isola hawaiana di Maui.

Il vincitore dell’ultimo PGA Championship ha due colpi di margine su Jim Herman, Ryan Moore e Justin Thomas (67, -6) e tre su Daniel Berger e Jason Dufner (68, -5). Tra i favoriti, Dustin Johnson e il giapponese Hideki Matsuyama sono settimi con 69 (-4), mentre Jason Day, numero uno mondiale al rientro dopo la lunga assenza per infortunio, ha offerto una prestazione altalenante occupando il 12° posto con 70 (-3) insieme a Patrick Reed. Più indietro Jordan Spieth, campione uscente, e Bubba Watson, 22.i con 72 (-1), forse più in ritardo di condizione degli altri.

Cammino senza sbavature di Jimmy Walker (nella foto) con un eagle e sei birdie, senza bogey e percorso netto anche per Dustin Johnson e per Hideki Matsuyama, ma con andatura più lenta (quattro birdie). In altalena Jason Day con sei birdie e tre bogey.

Il montepremi è di 6.100.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube