fbpx

PGA Tour: Francesco Molinari e Tiger Woods al Quicken Loans

Molinari Francesco
  27 Giugno 2018 In primo piano
Condividi su:

Francesco Molinari partecipa al Quicken Loans National (28 giugno-1 luglio), torneo del PGA Tour in programma sul percorso del TPC Potomac at Avenel Farm, a Potomac nel Maryland, dove tornerà in campo anche Tiger Woods. L’azzurro, che ha scelto questa settimana di giocare negli Stati Uniti, attualmente entrerebbe nella compagine europea di Ryder Cup in entrambe le speciali graduatorie (European Points e World Points).

Il torinese è in ottima forma e ha le carte in regola per ritagliarsi un ruolo da protagonista, mentre Tiger Woods proseguirà il suo percorso verso la condizione migliore, ma con alle spalle l’US Open concluso al taglio. Difende il titolo Kyle Stanley, 30enne di Gig Harbor (Washington), due titoli nel circuito e buone prestazioni in stagione, in un field che comprende Rickie Fowler, Jimmy Walker, Billy Horschel, l’australiano Marc Leishman, il canadese Adam Hadwin, il coreano Byeong Hun An, il thailandese Kiradech Aphibarnrat e il giovane neopro cileno Joaquin Niemann, che ha appena ottenuto una Special Temporary Membership nel tour. Il montepremi è di 7.100.000 dollari.

Diretta su Sky – Il Quicken Loans National andrà in onda su Sky. Prima giornata: giovedì 28 giugno, dalle ore 22 alle ore 1 (Sky Sport 3 HD).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube