fbpx

Negli Stati Uniti al via il Raduno della Squadra Nazionale Élite Lady

  24 Novembre 2021 In primo piano
Condividi su:

In Florida quattro giorni di allenamenti con lo staff FIG per Bossi, Fanali, Manzalini, Melgrati, B.Moresco, Nobilio, Paltrinieri e Zanusso

Un focus Oltreoceano, per misurare al meglio lo stato di forma e i progressi di alcuni talenti in rosa del golf tricolore che studiano e giocano negli Usa. Dal 25 al 28 novembre all’Orange Lake Resort di Kissimmee, in Florida, va in scena un Raduno tecnico della Squadra Nazionale Élite Lady. Questa l’opportunità creata dalla Federazione Italiana Golf a cui parteciperanno otto azzurre che si alleneranno sotto lo sguardo di Roberto Zappa, Commissario Tecnico della Squadra Nazionale Femminile, e dell’Allenatore Enrico Trentin.

Virginia Bossi, Alessandra Fanali, Clara Manzalini, Carolina Melgrati, Benedetta Moresco, Alessia Nobilio, Emilie Alba Paltrinieri, Anna Zanusso. Queste le partecipanti al raduno. Dove verranno sperimentate tutte le fasi di gioco, da quello corto a quello lungo, con l’obiettivo di preparare insieme i prossimi appuntamenti internazionali. E fare il punto della situazione per proiettarsi al meglio verso il 2022.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube