fbpx

Nazionale Maschile Match Play: Riccardo Bregoli cerca il bis

Bregoli Riccardo 1 2020
  20 Luglio 2020 In primo piano
Condividi su:

Il Golf Club Margara, a Fubine (AL), ospita il Campionato Nazionale Maschile/Trofeo Giuseppe Silva (21-25 luglio) che verrà disputato in due fasi, con qualificazione su 36 buche medal e successivi match play ai quali saranno ammessi i primi 32 classificati. Per loro doppio turno nella terza e quarta giornata di gioco e finale su 18 buche.

Proverà a concedere il bis Riccardo Bregoli (Modena), nella foto, che lo scorso anno si impose sul tracciato del GC Castelconturbia, in contesto che comprende, tra gli altri, il suo compagno di circolo Matteo Cristoni, Giovanni Manzoni  (Verona), due successi a squadre, prima del lockdown, in gare di College USA con la Lynn University dove studia, Andrea Romano (Castelgandolfo), Pietro Bovari (Ambrosiano), Gregorio De Leo (Biella), Lucas Nicolas Fallotico (Molinetto), Filippo Celli e Gregorio Alibrandi (Olgiata), Davide Buchi (Varese), Jacopo Albertoni (Marco Simone) e Sebastiano Frau (La Pinetina).

Si gioca nel rispetto delle distanze sociali e delle norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube