fbpx

Nazionale Femminile medal: Alessia Nobilio sorpassa Virginia Bossi

Nobilio Alessia 2 2020
  22 Luglio 2020 In primo piano
Condividi su:

Alessia Nobilio (Ambrosiano), campionessa uscente, ha decisamente attaccato con un 68 (-4), miglior score di giornata, e con il punteggio di 140 (72 68, -4) ha sorpassato Virginia Bossi (Tolcinasco), leader dopo un turno e ora seconda con 141 (-3) nel Campionato Nazionale Femminile/Trofeo Isa Goldschmid, dedicato a una giocatrice icona del golf italiano al quale ha dato tanto lustro anche in campo internazionale così come il fratello Franco Bevione.

Sul percorso del Royal Park G&CC I Roveri (par 72). a Druento (TO), in una classifica che si è allungata e dove molte delle pretendenti al successo sono nelle posizioni d’avanguardia, sono al terzo posto con 143 (-1) Lucrezia Rossettin (Rapallo), Caterina Don (La Margherita) e Francesca Fiorellini (Olgiata) e al sesto con 144 (par) Erika De Martini (Monticello), Anna Zanusso (Ca’ Amata) e Carolina  Melgrati (Milano). Seguono con 145 (+1) Greta Minetto (Royal Park I Roveri), con 146 (+2) Alessandra Fanali (Marco Simone), che ha recuperato 11 posizioni, e con 147 (+3) Lorenza Perini (Venezia) e Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo).

Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che lascerà in gara le prime 60 classificate e le pari merito al 60° posto. Si gioca a porte chiuse  osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria. (Nella foto: Alessia Nobilio)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube